PRO|FIBER – La nuova riparazione che dura a lungo

Share

Doppie punte, capelli secchi, rovinati, o peggio ancora opachi o poco uniformi a livello di colore?
La causa scatenante di questo tipo di problemi è riconducibile a un solo motivo: il graduale e inevitabile danneggiamento della fibra.

Al fine di combattere questo processo, L’Oréal Recherche Avancée ha sviluppato il primo trattamento di riparazione a lunga durata per tutti i tipi di capelli sensibilizzati, una vera e propria pietra miliare nell’haircare professionale.

profiber_1


Fino ad oggi la maggior parte degli attivi trattanti venivano eliminati dallo shampoo. I Laboratori di Ricerca L’Orèal hanno sviluppato APTYL 100, una tecnologia in grado di trattare la fibra del capello in maniera durevole. APTYL 100 è il risultato di anni di ricerca e detiene 15 brevetti depositati.

Grazie ad APTYL 100, il trattamento può essere riattivato fino a 4 shampoo e ricaricato a casa per altri 4 shampoo e così via. APTYL 100 consente di conseguire risultati concreti in 3 semplici step:

  • Rigenerazione immediata in Salone.
  • Riattivazione a casa fino a 4 shampoo.
  • Estensione dei risultati con i monodose Re-Charge.

FIRST STEP / Tutto inizia qui in Salone: rigenerazione immediata.

profiber_2


Valuteremo il livello di sensibilizzazione dei tuoi capelli, basandoci su una diagnosi professionale esclusiva, consegnandoti il tuo hairprofile. L’obiettivo è poter sviluppare un programma PRO FIBER su misura e adatto alla tue specifiche esigenze.

Questa prima fase del trattamento in Salone dura 15 minuti e si basa su un protocollo personalizzato. Il protocollo include la tecnica professionale di applicazione in sovrapposizione di un concentrato trattatante e dell’attivatore REGENERATE, a base dello straordinario complesso molecolare rigenerante APTYL 100.

Risultato: i capelli sono rigenerati istantaneamente e la riparazione è a lunga durata.


SECOND STEP / A casa: Programma di Riattivazione Personalizzato.


Dopo aver beneficiato del protocollo PRO FIBER in Salone si tratta solo di prolungarne gli effetti a casa.

La routine Pro Fiber a casa prolunga gli effetti del complesso molecolare rigenerante APTYL 100 sulla fibra. Durante ogni shampoo, il trattamento viene riattivato per risultati cosmetici eccezionali.
Tutta la gamma PRO FIBER è creata per trattare uno specifico livello di sensibilizzazione del capello, strutturandosi su 3 diverse linee per un completo trattamento haircare.

Una linea per ciascun livello di sensibilizzazione del capello:

Rectify – Capelli leggermente sensibilizzati
Restore – Capelli sensibilizzati
Reconstruct – Capelli molto sensibilizzati


THIRD STEP / A casa: prolunga i risultati all’infinito.

profiber_prod_5


A casa, ogni quattro lavaggi, l’azione di APTYL 100 si può riattivare grazie al monodose RE-CHARGE.
Le molecole depositate all’interno della fibra durante il trattamento in salone sono riattivate per un effetto a lunga durata.

Il capello è come nuovo, rinforzato e riparato.
La fibra è più forte, vigorosa dalle radici alle punte, per un risultato davvero a lunga durata.

Venite in Salone a provarlo!


 

 

 

 

Share